Corsi

Meditazione
Serate di incontro con Se Stessi















Reiki I










Reiki II












YOGA

La disciplina dello Yoga fornisce tecniche e modelli che permettono di risvegliare le nostre capacità latenti. Coloro che vedono la pratica dello Yoga come uno strumento di mero sviluppo del fisico sono disinformati e ne sottovalutano i benefici.
Corpo, mente, respiro
tramite le asana (posizioni) iniziamo ad accordare questi tre elementi.
Tensione consapevole
con l'attenzione e il respiro è possibile allentare la tensione senza sforzo.
La pratica costante dello Yoga avvia un processo continuo che consente al corpo di superare progressivamente il proprio limite in ogni posizione e induce la coscienza a rivolgersi verso l'interno.
      Inoltre, sviluppando la concentrazione e il controllo del respiro, saremo più consapevoli nella gestione degli stati emotivi. Invito tutti a sperimentare su di sè i benefici di questa antica disciplina, per attivare un processo di trasformazione personale.

      Lo Yoga è adatto ad ogni età e non richiede alcuna preparazione fisica.
      Consigli per la lezione: abbigliamento comodo, coperta, alimentazione leggera. 
      Rebirthing - Incontro di Respiro






      Le Qualità dell'Essere




      Invito al Divertimento con Laghima

      Clicca per vedere la locandina
      Le Qualità dell'Essere con Laghima
      "Le Qualità dell'Essere" è un percorso creato pensando a chi sta solo anche intuendo di avere nel proprio cuore la possibilità del proprio cambiamento.
      Ci sono cose che non si possono acquisire, ma che crescono in noi man mano che le alimentiamo con i nostri pensieri e le nostre azioni. Riconoscere il proprio valore è un processo indispensabile che cambia la “qualità” della nostra vita e delle nostre azioni. In modo semplice e rispettoso, scopriremo insieme come imparare a conoscerci, per conoscere meglio anche l’Altro. Utilizzeremo strumenti facili e al tempo stesso efficaci.
      Tecniche di rilassamento e di respiro, meditazione visiva e di radicamento per il rilascio delle tensioni ed esercizi di espressione corporea, ci aiuteranno a percepire il nostro corpo e a migliorare le nostre capacità sensoriali. Tutto questo ci porterà a raggiungere una maggiore conoscenza di noi stessi, aiutandoci a
      riconoscere le nostre “qualità vitali”, ci permetterà di sviluppare le nostre capacità espressive e creative con spontaneità. Lavorare con questa forza naturale ci porterà a sviluppare la nostra capacità di sentire,
      curarci, rilassarci e di riappropriarci del silenzio interiore. La sensibilità energetica, ci porterà ad avere un’immagine di noi più completa, poiché più in armonia con noi stessi e il mondo che ci circonda, assegnando la stessa importanza con accettazione e rispetto, poiché “l’anima abita il corpo”.

      Feng Shui Per Te
      Clicca per vedere la locandina