Sedute individuali

Reiki con Amarlok


Tarocchi con Nartaki
I Tarocchi sono spesso intesi solo come strumento divinatorio, riducendo così il loro grande potenziale di aiuto nel percorso di Conoscenza di Se Stessi e dell'Universo. I Tarocchi sono Specchi, riflettono ciò che è nell'animo ed aiutano a comprendere le situazioni, a trovare i nodi e sfruttare le proprie risorse interiori per scioglierli. Ci sono diversi modi per ricevere una lettura e possono essere visionati qui.

Pittura Creativa con Nartaki
Dipingere è un atto spontaneo, è un modo del Corpo e dell'Anima per mostrare le sue parti, potenzialità, paure e risorse. Quando siamo in contatto con noi stessi, la Pittura diventa una forma di espressione, un canale che estende noi stessi fino alla forma e al colore, allargando con il messaggio simbolico la funzione di questo atto creativo che diventa così un supporto per comprendere ed aiutare noi stessi.

Counseling con Laghima
Il Counseling è una relazione d’aiuto. È uno strumento molto valido di crescita personale ed ampliamento della consapevolezza. 

Attraverso la risoluzione dei conflitti e la conoscenza di Sé, può aiutare a gestire meglio una scelta, a trovare le risorse interiori per risolvere le proprie difficoltà, accompagnando semplicemente il cambiamento che è già in atto, in maniera rispettosa e naturale.
Favorisce la soluzione di problemi o disagi individuali o di gruppo, in un contesto non terapeutico,
accompagnando dalla fase di crisi a quella di trasformazione, al risveglio del potenziale creativo della propria individualità.


Channeling con Laghima
Un’ora di silenzio e di ascolto per entrare in contatto con la propria Voce interiore, per ascoltarla e interrogarla. 
È uno strumento delicato, attraverso il quale si può essere guidati nel proprio percorso individuale.



Il Channeling è al tempo stesso lo specchio dell’anima, per crescere spiritualmente e strumento terapeutico: aiuta a sviluppare la coscienza e a vivere e conoscersi meglio.
Attraverso questo contatto energetico si ha la sensazione di essere guidati dentro la natura del nostro Essere, sintonizzandoci con la nostra “voce interiore”. L’ascolto della nostra “voce interiore” ci permette di incontrare e riconoscere quelle parti di noi che vogliono e possono essere ascoltate, che sono gli aspetti della nostra personalità.
Nel silenzio del cuore, si espande la tua chiarezza e dialogare con se stessi diventa più semplice.
Riconoscerci dentro, ci porta ad avere più fiducia in chi siamo senza giudizio, sentendoci più uniti, più in amore con noi stessi e con la vita.
Nell’unione che si avverte, accade una pulizia energetica, dove le tue debolezze e i tuoi dubbi svaniscono, ritrovando l’Unicità dell’Essere, che sta dietro alla personalità, inizi a modificare il tuo modo di agire per andare oltre e lo fai con un senso di leggerezza, di fiducia e certezza che ti spinge a qualcosa di nuovo.